Brasserie Family: il bello deve ancora venire

Brasserie Family: il bello deve ancora venire

Cominciamo col dire che già ben prima della pandemia, avevamo maturato e dato alla luce nuovi progetti e nuovi spazi, tanto da essere pronti con l’annuncio di cambiamenti imminenti già a inizio anno. Poi è successo quello che tutti sappiamo e abbiamo dovuto fermarci.

Nella fase iniziale della “Fase 1” siamo stati pervasi da un senso di impotenza e insicurezza, come del resto chiunque altro. In un mondo come la ristorazione, fatto di programmazione a lungo termine, trovarsi da un giorno all’altro a dover navigare a vista senza sapere la direzione da prendere è assolutamente la peggiore situazione in cui trovarsi. La soluzione al problema è arrivata dal delivery e dal take-away grazie alla nostra applicazione che già utilizzavamo prima della pandemia. Ovviamente abbiamo dovuto implementare e migliorare questi aspetti, e mettere da parte tutto quello su cui si basa Brasserie, ovvero convivialità e contatto umano. Grazie a tutto ciò e grazie alla rapidità con cui lo abbiamo fatto, i primi risultati non sono tardati ad arrivare; questo ci ha dato la giusta carica per riprendere i progetti a cui inizialmente abbiamo fatto riferimento e che abbiamo lasciato in sospeso.

Quindi nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale che prevede la “Fase 2”, siamo felici di annunciare un nuovo format: Brass’. Spin-off di Brasserie, avrà sede nel bellissimo Centro Storico di Gallipoli. È volutamente un’abbreviazione del nostro format nativo, in quanto vuole comunicare una riduzione di posti “fisici” a vantaggio della rapidità del delivery e del take-away. Una versione “smart”, come l’elevata presenza tecnologica e digitale che la caratterizzerà. Il tutto sarà ovviamente integrato con la caratteristica a noi più cara: abbinare prodotti di qualità ad un’esperienza da ricordare, come dimostra la nostra community cresciuta esponenzialmente col passare degli anni e a cui abbiamo voluto dedicare l’hashtag #BrasserieFamily. Nei prossimi giorni comunicheremo ulteriori novità riguardanti l’apertura di Brass’, che è prevista nel mese di Luglio.

Brass’ non è l’unica novità in casa Brasserie, dove abbiamo già cominciato da qualche settimana a garantire i servizi di delivery e take-away dalla nuova sede di Viale Bovio, insieme al servizio ai tavoli negli spazi esterni, anche a ridosso del Monumento dei Caduti. Non vediamo l’ora di utilizzare il grande spazio interno di 300mq della nuova sede, per non abbandonare il concetto a noi caro di pub, di aggregazione, di ritrovo, sempre nelle norme di sicurezza. Perché il Covid ci ha rallentato ma noi non ci fermiamo!

Vi aspettiamo nella nuova sede di Brasserie e per ulteriori notizie sull’apertura di Brass’ sui nostri canali social.

Stay with us, il bello deve ancora venire!

No Comments

Post A Comment