La Chiara

La nostra birra

LA CHIARA

Ciao, sono Gabriele Scorrano, Titolare di Brasserie,
io e il mio Staff siamo lieti di presentarvi la nostra creazione, un piccolo sogno diventato realtà: una birra d’autore, la nostra “Brasserie LA CHIARA” Per festeggiare insieme questo importante avvenimento, vogliamo riservarvi una grande sorpresa Ma cominciamo da dove tutto ebbe inizio:

Era il 5 Dicembre 2015, quando grazie al supporto della mia famiglia, della mia dolce metà Chiara e dei consigli del mio amico fraterno Niccolò, cominciò ufficialmente la mia più importante avventura lavorativa (e di vita) chiamata “Brasserie”; un nome di origine Belga, che indica un luogo in cui la Birra è protagonista. Fu chiaro sin da subito quindi il tipo di posto che avevamo in mente: un piccolo spazio nel quale il “bere bene” si coniugava alla perfezione con il “buon cibo”. Ricerca e passione hanno portato nel nostro locale le migliori etichette di birrifici artigianali e non, premiati nel mondo, soprattutto di madre Belga e Anglosassone.

Ma col passare del tempo, ci siamo resi conto che assaggiare e proporre prodotti di parti terze, ci divertiva ma non ci rappresentava totalmente. Avevamo voglia di sperimentare, metterci in gioco, creare qualcosa di unico, che racchiudesse la nostra energia, creatività e gioventù. É così che, con la competenza e l’aiuto della famiglia Zecca e degli amici di Officine Birrai, nella scorsa primavera il nostro piccolo sogno si è trasformato in realtà: La prima Lager Artigianale Gallipolina, Brasserie “LA CHIARA”.

ACQUISTA ONLINE

LA NOSTRA BIRRA